TESTIMONIANZE

ALCUNE TESTIMONIANZE
da Corsi Iniziazione Eroica a Dubai precedenti

David D’Ubaldo (Imprenditore) e Veronica Marino (Giornalista) 9 Febbraio 2015
Caro Fabio, questa volta ti sei veramente superato. L’idea di fare un corso a Dubai è stata geniale. Il posto giusto al momento giusto. Ma, parlando di contenuti, direi che questi 4 giorni con te sono stati illuminanti. Siamo rimasti affascinati dalla semplicità e chiarezza con cui spieghi un argomento così complesso come la Fisica Quantistica. Bellissimo! Ti seguiamo da molto tempo e sinceramente applicare le tue tecniche con serietà e gioia ci sta cambiando la vita in meglio. Fare il lancio da 4000 metri con il paracadute, poi, ci ha ulteriormente aperto la “forbice” per affrontare così la vita con più Coraggio e più Amore. Un’esperienza unica che, grazie a te, siamo riusciti a fare vincendo la paura. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

clicca qui per altre testimonianza Dubai

Andreina Lutzu su Facebook, 7.11.2016

Grandiosamente Semplice …
Semplicemente Grandioso !
Magicamente Unico …
Unicamente Magico !
Potentemente Efficace …
Efficacemente Potente !
Straordinariamente Integro …
Integralmente Straordinario !
Grazie Fabio !
Grazie dall’Infinito del mio Cuore per la Generosità di informazioni con cui hai Risvegliato l’ Entusiasmo in tutta la mia Famiglia!
Attraverso di Te ho ricevuto il dono più grande che una mamma possa desiderare : vedere una figlia spiccare con Gioia il Volo ,nella Luce della Consapevolezza !
Così, con ancora qualche lacrima di Commozione Felice, ti Ringrazio ogni mattina guardando il Cielo … Immaginando Ogni Bene per Te, per Noi, per Tutti i Grandi Entusiasti e per il Mondo Intero!
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Eleonora Gravagnola su Facebook  2.11.2016
Se già stai leggendo questo post io ti consiglio con grande entusiasmo che il prossimo passo da fare è quello di partecipare ad almeno uno degli eventi organizzato da Fabio Marchesi, o almeno leggere uno dei suoi libri.
Quando leggi che dopo aver partecipato ad uno dei suoi eventi “ la tua vita non sarà più la stessa” ti garantisco che è così. Anche se non ci credi funziona lo stesso!
La mia esperienza è questa:
primo passo avere la consapevolezza di volere, secondo passo capire cosa volere a livello intellettuale prima e a livello emotivo poi…. ma come mettere tutto in pratica?
La coincidenza più meravigliosa che ti sta capitando che sul tuo cammino ti appare Fabio Marchesi che con grande generosità semplicità concretezza e chiarezza ti spiega argomenti di Fisica a cui, sia che tu sia ignorante o meno riguardo l’argomento, ti sarà facile sostenere.
A me tutto ciò ha scaturito una curiosità che si è trasformata in coraggio, in conoscenza, in entusiasmo e felicità troppe volte messa da parte da una illusoria realtà che pensavo mi circondasse.
Ho capito che la frase di Giordano Bruno “ Sei divino non dimenticarlo mai” non è soltanto una bella frase che arriva dal passato solo alla portata di un illuminato come lui , ma che è la mia, come la tua realtà quotidiana ed è la cosa più concreta che abbia mai provato prima
A Fabio Marchesi con Grandissimo Entusiasmo gli rendo Gratitudine Infinita.
A volte mi chiedo se esiste una parola ancora più bella di “ Grazie” o quanto meno se si possa inventarne una nuova?! GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI 
 
Milvia Anoushka Risi su Facebook il 2.11.2016
In prima fila dopo anni che seguo Fabio finalmente ci sono arrivata esperienza bellissima sconfitte paure acquisito autostima e soprattutto amore amore amore grazie grazie grazie 😄😄😄😄❤️
 

Miki-Fiarè su Facebook 14.10.2016
ciaoo Fabio qui si sta lavorando sodo !!!!..GRAZIEEEEE…

Monica Guastalli 
The FIELD – A marzo di quest’anno ho partecipato al corso “The Field” tenuto da Fabio Marchesi. Seguo Fabio Marchesi da molti anni. Da quando ho iniziato il mio viaggio alla ricerca del significato della mia vita. Il suo primo libro che ho letto è stato “La fisica dell’anima”. Mano a mano che proseguivo nella lettura, la mia parte razionale trovava finalmente le risposte “scientifiche” a ciò che il mio cuore e la mia anima stavano intuendo e scoprendo.

Fabio Marchesi è uno scienziato e ricercatore indipendente membro della New York Academy of Sciences, dottore in informatica e ingegnere, inventore e scrittore. È autore di numerosi brevetti internazionali su sistemi e tecnologie basate su raggi infrarossi, ultravioletti e ad ampio spettro ed è considerato il massimo esperto italiano in applicazioni terapeutiche della luce nonché autore di diversi libri di successo.
In quei tre giorni Marchesi ha saputo trasmettere con maestria, semplicità, chiarezza ed entusiasmo elementi di fisica quantistica potentissimi tra i quali: il Principio di autodeterminazione di Heisenberg, Richard Feynman e l’esperimento della doppia fenditura, l’Entanglement, il principio della funzione d’onda di Schrodinger.
E tutto ciò ha danzato in perfetta sintonia e interconnessione con i concetti di amore, felicità, connessione, entusiasmo, magia, espansione.
Questo è un talento che apprezzo moltissimo in Fabio: riuscire ad integrare in modo armonioso e significativo la scienza e la spiritualità. L’emisfero destro e quello sinistro. Perché, dal mio punto di vista, solo in questo modo si può arrivare alla piena consapevolezza.
Realizzare che, in fondo, la scienza e la spiritualità non sono poi così distanti. Einstein, Giordano Bruno, Bohr, Planck, Cartesio, Leibniz e i padri della fisica quantistica ce lo confermano.
Una cosa che ho apprezzato molto – e che è assolutamente in linea con i miei principi e valori – è stata anche la parte che Fabio ha dedicato all’importanza di seguire uno stile di vita sano: ha parlato di alimentazione vegana e vegetariana e dell’importanza di assumere meno zuccheri, del movimento fisico, della luce del sole, del respiro, dell’acqua alcalina.
Sono tornata dal corso con l’assoluta consapevolezza che siamo in pieno cambiamento delle coscienze e che esiste la possibilità di vivere una vita più felice, in connessione con il Tutto.
Una potente ristrutturazione del concetto di “felicità”, che è la base su cui costruire la nostra vita, la sorgente prima, il foglio su cui scriviamo e non una reazione emotiva temporanea ad un evento esterno.
Grazie, Grazie, Grazie Fabio. Con tutto il mio cuore.
Monica

Antonella Casamonti
The FIELD – Non appena terminato il corso, mentre ero sulla strada del ritorno verso Firenze, ho avuto l’impulso fortissimo di scrivervi. L’amore che mi ha travolto durante questi giorni insieme è stato talmente forte da avere la sensazione di non avere abbastanza cellule nel mio corpo per riuscire a contenerlo….e adesso mentre scrivo capisco il senso di quell’ “espanditi” che Fabio ci sussurrava durante la meditazione finale. Avrei anche desiderato lasciare un messaggio al momento, ma era veramente troppo quello che avevo da dire per riuscire a circoscriverlo nell’ambito di poche parole. Ho iniziato il mio percorso con “Cambia l’abitudine di essere te stesso”…dopo tanto cercare senza sapere cosa ma certa che avrei trovato, quel libro mi ha aperto la prima porta…
…poi ho incontrato Fabio, i suoi libri, le sue intuizioni…e da lì ogni istante delle mie giornate è la scoperta di qualcosa di nuovo. Ci sono giorni in cui mi è chiaro il mio cammino, altri in cui mi fermo, come se avessi bisogno di una pausa per poter consolidare il risultato ottenuto. Gli esercizi di autopotenziamento sono diventati il mio mantra quotidiano e i risultati che ne derivano sono sorprendenti. Immancabilmente accade che gli altri, prima o poi, mi attribuiscano proprio quelle virtù sulle quali ho posato la mia attenzione. Avrei mille cose da dirvi…la mia vita è cambiata e sono successe cose miracolose…mi piacerebbe raccontarvele perché davvero tutto questo funziona!!!!! Ma lo sapete meglio di me! Non smetterò mai di esservi grata per tutti gli orizzonti che mi avete spalancato e sui quali adesso io posso lavorare…perché nessuno potrà mai togliermi la gioia infinita di cercare, trovare e ancora cercare…
Questa mail è per Fabio, per tutte le persone che lo hanno aiutato in questa impresa e anche per tutti coloro che offrono il loro contributo di amore e di ricerca verso la nostra Felicità.

Tobia Emanuela
The FIELD – È stata una bellissima esperienza ricca di valori che riecheggiano nell’anima! Sono colpita dall’integrità di Fabio sul come si muove arricchisce e poi lascia ad ognuno  la libertà di gestire come e quanto può quel dono! Grazie x le chiavi d’accesso che mi hai donato a presto grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie 
 

Silvana Botta
The Field – Contrariamente alle mie “ABITUDINI SELVATICHE” che mi rendono restia a trasmettere via mail emozioni e stati d’animo che mi appartengono, questa volta mi sembra opportuno condividere con voi la mia profonda soddisfazione nell’aver partecipato al corso INIZIATICO THE FIELD!
Tale corso mi ha permesso di raggiungere livelli di CONSAPEVOLEZZA al di sopra delle mie aspettative mi sono stupita perché (sono anch’io un operatrice nel settore oltre ad insegnare Psicologia a masse di adolescenti folli!
Questo incontro mi ha permesso di trovare, in maniera trasversale, moltissime risposte a domande alle quali cercavo di trovare spiegazioni razionali..
Inoltre Fabio con la sua capacità relazionale mi ha infuso una profonda FORZA e FIDUCIA nonostante pensassi di possederne già a sufficienza.. e soprattutto tantissime INTUIZIONI POTENTISSSSIMISSIMISSIME.
Che dire poi del METODO? Ovviamente ad ognuno arriverà in proporzione al proprio grado di evoluzione, ma FUNZIONA.
Grazie a Fabio ho raggiunto obiettivi insperati evitando dispendio di tempo e di energie ma seguendo le SCORCIATOIE che ci ha indicato.
FABIO è una persona SPECIALE e AUTENTICA che ha fatto un profondo percorso di evoluzione personale che gli ha regalato questa sua STRAORDINARIA CAPACITA’ di trasmettere CONTENUTI EFFICACISSIMI. (Perdonami, ma non riesco a trattenere il mio lato da sensitiva oltre che quello di psicologa analista)
A tal proposito condivido con voi l’immagine di Fabio che, senza fare considerazioni spirituali, è inevitabile notare l’inondazione di luce del suo CORACION ILLUMINADO!!!

Eleonora Gravagnola
Io voglio lasciare un mio pensiero sull’ esperienza del mio incontro con la Fisica Quantistica e con Fabio Marchesi di cui ho un’ammirazione e gratitudine immensa, infinita!
Non sono riuscita a farlo direttamente alla fine del seminario di Rimini perché se l’avessi fatto in quel momento avrei ridotto il tutto alla frase “ è stato interessante” perché in quel momento non avevo ancora tradotto in parole quello che ho compreso.
E’ stata una gioia immensa per me ascoltare Fabio Marchesi spiegarmi una materia come la fisica quantistica di cui mai prima d’ora ne sapevo niente e nemmeno immaginavo di riuscire a capire e soprattutto amarla perché finalmente riesco a dare un nome o meglio ad essere consapevole di quello che sono, quello che vedo, che faccio e soprattutto di quello che voglio!
In generale mi piace conoscere quello che non so , ma la meraviglia è stata la familiarità degli argomenti trattati.
La sensazione è stato come quando si va per la prima volta in un luogo e si ha l’impressione di esserci già stati prima.
Infatti da piccola esprimevo desideri e li realizzavo e rimanevo nella gioia anche quando non vedevo cose belle intorno a me, però mi dicevo:
“per me non sarà così perché IO VOGLIO ESSERE FELICE!”….. Peccato però che poi si cresce e ci si dimentica, apparentemente, delle promesse che ci si è fatti.
Si dice che quando l’allievo è pronto il maestro arriva, ma ATTENZIONE il Maestro non è Fabio Marchesi “il Maestro” ho scoperto di essere io stessa.
Sono io che per caso (e per caso non è mai niente) ho beccato, il Marchesi in internet, perché attratta da “Entusiasmologia” , infatti già da piccola mi dicevo quanto fosse bello stare con persone entusiaste e avevo sempre cercato di evitare persone che non lo fossero e Grazie al Marchesi oggi ne capisco il perché;
sono io che ho fortemente voluto leggere i suoi libri dove ho trovato, Grazie al Marchesi, tante risposte complete alle mie domande a cui trovavo, nella migliore dell’ipotesi, risposte parziali;
sono io che sono andata a Rimini ad ascoltare Fabio Marchesi per tre giorni di seguito, godendo della sua grande intuizione, sapere e generosità nell’ insegnare le vie più semplici chiare e concrete per raggiungere i miei obbiettivi.
Ora tocca a me Adulta, ma da bimba… prodigio, continuare il resto!
Fabio Marchesi mi ha ricordato il mio desiderio aggiungendoci anche un bel “più” …. IO VOGLIO ESSERE PIU’ FELICE e questo voglio che guidi il mio futuro!!!
GRAZIEFABIOMARCHESI!!!!

Raccolta di Testimonianze di lettori che hanno applicato la tecnica del campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata).

Paolo Morresi (21-11-2011)
Oggetto: STUPENDO!!!
CIAO FABIO…STO METTENDO IN PRATICA LA TECNICA DEL CAMPO G.I.A. DA AGOSTO E MI STANNO SUCCEDENDO DELLE COSE INCREDIBILI!!! SARA’ UN CASO? NON CREDO! TRA LE TANTE COSE FORTUNATE CHE MI CAPITANO, QUALCHE VOLTA ANCHE BUFFE, TI DEVO VERAMENTE RINGRAZIARE PERCHE’ UN ASPETTO MOLTO IMPORTANTE DELLA MIA VITA STA VERAMENTE ESPLODENDO ED E’ IL CAMPO LAVORATIVO! IL MIO TEAM HA FATTURATO NEL MESE DI SETTEMBRE + 38% RISPETTO ALL’ ANNO PRIMA E OGGI 21 /10/2011 SONO GIA’ A + 32,5 % … CONSIDERANDO CHE MANCANO ANCORA 10 GIORNI PER LA FINE DEL MESE! GRANDIOSO!!! HAI UNA CENA PAGATA! HO FATTO FARE A TUTTI I MIEI COLLABORATORI L’ ATTIVAZIONE DEL CAMPO G.I.A. E ADESSO CHI CI FERMA PIU’?

Maria Angela (14-09-2011)
Oggetto: Grazie.
Carissimo Fabio, so che ricevi centinaia di mail, ma desidero fare la mia testimonianza come si mette la firma
in visita ad un luogo sacro. E dire che sono più di 20 anni che mi occupo di spiritualità, ti dico solo che avrò
almeno più di 80-90 libri sull’argomento, in una ricerca continua; alcuni autori tipo Gregg Braden, Prentice
Mulford ed Esther e Jerry Hicks, nonchè Louise Hay mi hanno dato notevoli intuizioni, ma tu sei l’unico , secondo me, che mi abbia dato risposte CHIARE ED ACCETTABILI. HO ACQUISTATO VIA INTERNET TUTTI I TUOI LIBRI: EXOTROPIA, IO SCELGO IO VOGLIO IO SONO,LA LUCE CHE CURA, AMATI, LA FISICA DELL’ANIMA ( SPETTACOLARE) EDIZIONE 1 E 2, LE CARTE DIVINATORIE….MA IL PIU’ ILLUMINANTE è STATO IL LIBRICINO CON RELATIVA SPILLA CAMPO GIA. MI CONSIDERO UNA PERSONA PRIVILEGIATA PER AVER AVUTO ACCESSO ALLE TUE INFORMAZIONI, L’ULTIMO REGALO DELL’UNIVERSO è STATO IL DVD GRAZIE,ERO Lì DAVANTI ALLO SCAFFALE E C’ERA
SOLO UN DVDGRAZIE, (SINCRONICITA’) VOLEVO TUTTO DELLE TUE SCOPERTE,HO SENTITO UNA GIOIA E GRATITUDINE PER L’INTERO UNIVERSO CHE MI AVEVA DONATO UN ULTERIORE REGALO. PENSA CHE CON IL CAMPO GIA HO PERSINO RIPRESO GLI IMPULSI SESSUALI DA ANNI ASSOPITI ESSENDO ULTRASESSANTENNE…… PERSINO LA GUARIGIONE DA UN TRAUMA AD UN BRACCIO, SVOLGENDO ANCORA PARTE DELLA MIA ATTIVITA’ DI
TERAPISTA RIABILITATIVA, MI AVREBBE CREATO L’IMPOSSIBILITA’ DI LAVORARE, NON POTEVO
NEMMENO AGGANCIARMI IL REGGISENO,SONO GUARITA NEL GIRO DI QUALCHE ORA. SE ENTRO IN TURBOLENZA L’EFFETTO DI RITORNO PER ME è RAPIDO PERCHE’ SO TROPPE COSE……. TI AUGURO
DI ESSRE FELICE AL LIMITE DELLE POSSIBILITA’ UMANE IN QUESTA INCARNAZIONE, GRAZIE A TE E
ALL’UNIVERSOPER QUESTO DONO (RINUNCEREI A OGNI COSA MA NON AL CAMPO GIA, CON AFFETTO IMMENSO,SENZA SPAZIO E SENZA TEMPO PER SEMPRE GRAZIE DAL PROFONDO DELLA MIA ANIMA.

Tullio
GRAZIE CAMPO GIA – Ottimo video, soprattutto un grande Fabio. 230 minuti di corso con spunti e riflessioni decisamente valide ed
interessanti anche per chi, come me, ha bisogno di
appagare la sua parte razionale. La tecnica poi è quanto di più semplice ma allo stesso tempo efficace si possa provare oggi nell’ambito dell’evoluzione personale. L’ho spiegata ad un amico e senza aver visto il dvd o letto il libro ha cominciato a praticarla, dicendomi che la
sentiva una cosa importante per se….. Di solito non
spingo mai la gente ad acquistare ma stavolta fatevi un regalo, ma soprattutto regalatelo a chi volete (e non solo a chi volete bene). Un dono prezioso. Grazie Grazie
Grazie

Giorgia
GRAZIE CAMPO GIA – Ciao Fabio… sono Giorgia, . ….. Ecco, volevo raccontarti cosa mi è accaduto dopo il seminario (ti ricordo che abbiamo fatto un GRAZIE collettivo di 21 minuti!): la sera mi sentivo nuova, era come se tutte le conoscenze che avevo a livello intellettuale mi fossero
penetrate in ogni cellula, e la Gioia mi ha travolta!
L’indomani mattina comincio a risentire una persona che
avevo accantonato, forse per paura, e ad oggi sono
riuscita a sciogliere il nodo che tra noi si era creato. Ora
vediamo come procederà, l’ottimismo c’è, e per me non
esiste più la fretta… mi sento centrata, ed affronto le cose
in modo diverso, ne vedo il buono, lo percepisco, e come
una spugna lo assorbo, diventando un gigante! Non solo! Mi capitano cose e fortune una dietro l’altra! Che dirti, ne potrei elencare moltissime, ma il punto è che sento la vera rinascita da me stessa. Per anni ho aspettato che la mia vita cambiasse, ed oggi so che era lei ad aspettare
che cambiassi Io. Ed ho solo 22 anni, sai quante cose
combinerò nel mio immenso futuro gioioso?? 😀
Grazie … GRAZIEEEEE!

Massimiliano Piovan (10/09/2011)
GRAZIE CAMPO GIA – Grazie Fabio, continuo ad applicare il Tuo prezioso insegnamento riguardo al Campo GIA da circa un mese e le cose vanno veramente meglio….è potentissimo ,
semplicissimo ed allo stesso tempo straordinariamente
efficace. tanti sono coloro che scrivono libri spirituali
più o meno complicati, ma questo lo capirebbe chiunque
a qualsiasi età. Finora ho solo acquistato il libretto
“Grazie” ed i 2 DVD. Ieri ne ho ordinari 8 copie con
spilla: intendo regalarli ad amici e parenti affinchè
possano anche loro sperimentare la formidabile tecnica del Campo G.I.A..
Che dirti Caro Fabio… se non Grazie, Grazie, Grazie e
sempre Grazie …Dio Te ne renda Merito.
Grazieeee.
Massimiliano Piovan

Francesco Giombini (30-09-2011)
GRAZIE!!!
Caro Fabio, sorrido mentre inizio questa mia e-mail con
un “grazie!” In genere la parola grazie va in fondo alla
lettera insieme ai “cordiali saluti”.
Io, come tu mi insegni, il Grazie te lo anticipo.
Mi chiamo Francesco, ho 37 anni, faccio l’Anestesista
rianimatore (…) da un pò di tempo ho iniziato la mia
ricerca della felicità applicando teorie e metodi derivate dalle scoperte della fisica quantistica. Ho letto molti libri a riguardo, compresi i tuoi: La fisica dell’anima, Amati e
Grazie. Complimenti! Sei molto bravo ad esprimere
questi concetti, nei tuoi libri lo fai molto bene e vedendo
il dvd di Grazie, devo dire che dal vivo arrivi dritto al
cuore con il tuo entusiasmo. Ho in programma di venirti
a vedere in uno dei tuoi prossimi eventi. Ma veniamo al punto principale per cui ti scrivo questa mail. Ho
applicato la tecnica del campo GIA ed effettivamente ho
avuto subito l’impressione di essere testimone di piccoli
miracoli. Ti racconto questo: Mentre vado da casa al
lavoro ogni mattina, da qualche giorno ho voluto fare un esperimento creando il campo, ripetendo grazie
sorridendo con un piccolo aiutino, mentre lo faccio
ascolto una clip audio da me confezionata dove ascolto 5
minuti di applausi scroscianti, una standing ovation!
Ringrazio e provo gioia ed entusiasmo nell’immaginarmi
una platea immensa applaudirmi, vedo le facce delle persone che amo, ma anche sconosciuti, tutti sono li per me e mi applaudono ed io ringrazio e sorrido. Ieri
mattina, arrivo al lavoro con l’umore al top, ma subito
devo affrontare un urgenza, devo fare l’anestesia ad un
signore per una tracheotomia, si prevede un’intubazione
molto difficile, il paziente è dispnoico, non riesce più a
respirare se non facendo notevoli sforzi. E’ presto e non
ho nemmeno l’aiuto dei colleghi anziani, ma io non posso aspettare….Per fartela breve, riesco a gestire l’urgenza con una calma, lucidità e freddezza invidiabili, intubo il paziente, viene fatta la tracheo, il paziente è salvo e tutti mi ringraziano, mi dicono “Bravo”, “Complimenti”,
ripetendomelo più volte quasi per tutta la mattinata di
lavoro. Io continuo a rispondere dicendo: “Grazie,
grazie…”. Ma la cosa che mi ha dato più gioia in
assoluto è stato il “Grazie” del paziente al risveglio
dall’anestesia che non potendo parlare per via della
tracheo, guardandomi mi ha applaudito!
Credo che quando si è in quello stato di gioia e
gratitudine incondizionata, non solo si riesce ad essere
più felici realizzando i propri sogni, ma anche
realizzando le preghiere di aiuto e i sogni degli altri.
Mi piacerebbe molto collaborare a qualche tuo progetto, come medico ma anche come amico, hai la mia
disponibilità e anche la mia gratitudine anticipata.
Grazie Fabio, ti saluto con questa citazione a me cara:
“Se la sola preghiera che dicessi nella tua vita fosse “grazie”, ciò sarebbe sufficiente.” – Meister Eckhart –
Francesco Giombini  

Federica (07/09/2011)
Meravigliosoooooooooooooooooo!!!
e da quando ho iniziato con il GIA lo sto diffondendo tra
tutti quelli che conosco e non…ed è una gioia
pazzesca…e quando poi questi ti riportano la loro di
gioia a loro volta…è ancora più fantastico….un
stramoltiplicarsi di Gioiaaaaaaaaaaaaaaaa:-)
luminosi baci
Federica

Roberto
Ho comprato sia il DVD che il libro, e sin da subito ho
intuito quanto fosse stata giusta la mia scelta, questa
tecnica è fantasticaaaa, uno strumento per vivere nella
gioiaaa e nella gratitudine! Una volta letto il libro o
visto il DVD capirete quanto sia fantastico applicare la
tecnica del campo G.I.A., la realtà intorno a voi apparirà
più gioiosa, vivace, e bella, vi sentirete carichi di energia
ed amore, ed anche la più piccola cosa saprà regalarvi
nuovi sorrisi e tanta felicita!!! Beh che dire ….
GRAZIEEE FABIOOO GRAZIEEEE GRAZIEEEE!!
Roberto Cinelli

Denis Gheller (05/09/2011)
ciao Fabio, sono venuto ad un tuo seminario tenutosi a
Carpi nel 2011, penso di essere stato uno dei primi a
comperare le divenire card, compagne di viaggio, ho
letto parecchi dei tuoi libri e ripenso alla sera in cui
sono rientrato dal tuo seminario, ho fatto 45 minuti al
volante della mia auto dicendo, sorridente, grazie grazie
grazie grazie…… ora è la mia arma contro tutto quello che non va, ma anche per ringraziare
anticipatamente….Forse chi legge mi prenderà per
matto, ma ora ho una marcia in più…grazie Fabio, soprattutto con il modo in cui esprimi la tua esperienza,
tante volte ho cercato parole per poter esprimere quello
che sentivo, tu me le hai insegnate……
Denis Gheller

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.